posa pavimenti Ferrara

Posatore di Pavimenti Certificato

Da oltre 15 anni mi occupo di installare pavimenti e rivestimenti, offrendo servizi su Ferrara, provincia e dintorni.

Ho ottenuto anche la certificazione di Mastro Piastrellista, tramite ASSOPOSA (Associazione Nazionale Imprese di Posa e Installatori di Piastrellature Ceramiche).

Da sempre scelgo e propongo ai clienti soluzioni che assicurino lavorazioni di elevata qualità, per la garanzia di un risultato duraturo.

Utilizzo prodotti selezionati specifici ed effettuo lavorazioni che rispettano le Schede Tecniche e la normativa italiana di qualità di settore (come la norma UNI 11493)



Collaboro ed utilizzo i materiali delle più prestigiose aziende nel settore, come:
  •  Schlüter-Systems, per risolvere / prevenire problemi di infiltrazione (piatti doccia a filo pavimento / terrazzi, anche di grandi superfici), desolarizzazione del manto ceramico, evitando i giunti di frazionamento a ridosso della ceramica (taglio sulla piastrella) in prossimità di porte, in corrispondenza di strutture in elevazione come pilastri e cerchiature antisismiche e grandi superfici.
  • Mapei, utilizzo collanti e sistemi di ultima generazione
  • Raimondi, utilizzo attrezzature professionali per pavimenti


Eseguo lavori, seguendo scrupolosamente la norma vigente, riservando la massima attenzione ai dettagli ed al conseguimento di risultati di qualità, in termini estetici e funzionali.

Per un sopralluogo ed un preventivo gratuito contattami subito al numero 338 180 90 93!
posa pavimenti
Lavorazioni a norma

Lavoro applicando le regole stabilite della Normativa Italiana UNI 11493,  che regolamenta la scelta dei materiali, la progettazione, l'installazione, l'impiego, la manutenzione e la posa delle piastrelle ceramiche, per offrire al cliente la massima garanzia di risultati di qualità.